Uomini e Donne Anticipazioni: Francesca passa ad Alessio Lo Passo?



Tranquille, ragazze, il mio non è un gioco di parole. Non è ancora stato confermato ufficialmente, ma pare che Francesca, una delle corteggiatrici interessata a conquistare Cristian Gallella, del Trono Blu di Uomini e Donne, abbia cambiato idea… volendo così provare a corteggiare Alessio Lo Passo, che (come vi ho già anticipato nei post precedenti) una volta rimasto solo (dopo la scelta di Giorgia) si unirà a Cristian e Francesco Monte.

Il pettegolezzo è ovviamente da prendere con le pinze, ma non è campato in aria come tanti altri già annunciati in passato, perchè si dice che la ragazza si sia già rivolta alla Redazione per parlare con loro della sua situazione. Non che questo voglia dire nulla, del resto… Intanto non è detto che lo scambio sia fattibile. Nel senso che se anche lei si proponesse ad Alessio non è detto che lui accetti di averla fra le sue corteggiatrici, senza contare il fatto che Cristian, permaloso com’è, se la legherà al dito… e se per caso Francesca cambiasse nuovamente idea, novanta su cento il tronista non le permetterebbe di tornare sui suoi passi, eliminandola all’istante!

E c’è pure da chiedersi cosa possa aver indotto in confusione la ragazza, oltre a un’attrazione istintiva nei confronti di Alessio, per cambiare “sentimenti” così repentinamente. A proposito di questo, qualcuno ha scritto che tutto è dipeso da una precedente registrazione in cui pare che Cristian abbia detto alla sua preferita per eccellenza, Tara, che quando lei si sarà stancata di tutta questa situazione dovrà farglielo sapere, in modo tale che lui si attiverà nel fare la sua scelta.

Capito il furbone? Ora, al di là che sia vero o no, Francesca non dovrebbe prendersela così tanto, perchè di cose ne sono state dette un sacco e una sporta e il più delle volte non si è mai avverato nulla! In più, è ormai risaputo che il Trono Blu proseguirà fino a maggio, con Cristian , Alessio e Francesco ben felici di questa notizia e prontissimi ad albergare nello studio di Maria De Filippi il più a lungo possibile… Altro che scelte e amore! Qui come al solito la cosa più importante è farsi vedere davanti alle telecamere, racimolando pubblicità a destra e a manca!

Occhi puntati su Francesca, dunque, che nei prossimi giorni deciderà il da farsi, accollandosi poi tutte le conseguenze del caso…