Uomini e Donne anticipazioni: Federico Mastrostefano rivuole il trono!



Problemi di noia? Insoddisfazione rispetto al fatto di essere ormai parte del passato? Voglia di tornare in pista a far parlare di sé? Quale sia la motivazione esatta non si sa (oppure sì, ma facciamo finta di nulla perchè troppo banale), però, a quanto pare, e stando alle sue stesse dichiarazioni, Federico Mastrostefano ex-tronista di Uomini e Donne è deciso a ritornare sul trono (Maria De Filippi permettendo) e senza alcuna remora lancia un vero e proprio appello alla conduttrice della trasmissione tramite il settimanale Vip, della serie: te prego, Marì, damme una seconda possibilità, voglio ripetere quella meravigliosa esperienza!

Battute a parte (pensare che sto ragazzone mi è pure simpatico!), Federico ha sottolineato di voler trovare l’amore, quello “giusto” (capito?)… e per sostenere le sue ragioni ha subito puntato il dito su Cristian Gallella, sentenziando che se Maria e gli autori hanno deciso di riprendere un ragazzo che vuole esclusivamente stare al centro dell’attenzione, non ha senso che non diano anche a lui una seconda chance, decretando poi di essere stato l’ultimo “vero” tronista di U&D, dopo di chè c’è sto il vuoto…

Parole interessanti a cui (forse) seguiranno le repliche di Cristian o di altri… Sta di fatto che la De Filippi potrebbe prendere in seria considerazione questa proposta (sebbene sta storia di riproporre gente già vista e conosciuta al posto di facce nuove inizia un po’ a stancare) e allora ci sarebbe davvero da ridere… perchè con Federico non si può non farlo, rammentate? E sempre a proposito della sua prima esperienza nel programma, proprio a fianco di Gallella, Mastrostefano continua, dicendo che Cristian non ha mai voluto trovarsi una fidanzata ed è sicuro al 100% che non la troverà nemmeno adesso, perchè troppo arrogante e troppo insopportabile come persona… L’unica cosa che lo salva è la sua presenza “televisiva” che fa audience, perciò è perfetto così, nel suo atteggiamento polemico da superiore.

Riguardo a Francesco, Federico prosegue sulla stessa lunghezza d’onda, dichiarando che il giovane Monte si crede troppo bello (invidia?) e non ha capito un tubo del fatto che nella vita essere belli o solo belli non conta (seeee…). E conclude dicendo che, secondo lui, una volta finita l’avventura del trono verrà subito dimenticato.

Beh, aspettando le risposte dei due baldi giovani, al momento protagonisti del Trono Blu, non ci resta che vedere cosa succederà… ossia Maria riprenderà Federico sul trono oppure no?