Uomini e Donne anticipazioni: Cristian e Tara… la telenovela continua?



Non so voi come la pensate… ma personalmente il tira e molla tra Cristian Gallella e la sua corteggiatrice preferita (o almeno così pare) Tara mi ha fatto rotolare a terra le ovaie… e già da un bel po’! Uomini e Donne, già teatro di siparietti trash mica da ridere, ormai (per quanto riguarda il Trono Blu) si è trasformato in un vero e proprio “set”, offrendoci puntata dopo puntata una telenovela tale che manco quelle reali che già abbiamo! Roba da far concorrenza a quelle argentine!

Scherzi a parte (e mica tanto) non sappiamo che caspita sta succedendo tra sta povera ragazza e il tronista in questione. A seconda dei giorni sembra che lui sia lì-lì per sceglierla per poi passare la volta successiva ad accusarla di emerite cavolate, dicendosi dubbioso e malfidante, relegandola al ruolo di vittima che, bisogna ammettere, le calza proprio bene. Perchè due sole cose Tara sa fare: arrabbiarsi e uscire dallo studio oppure rimanere e mettersi a piangere.

C’è da dire che dal canto suo Cristian (come la maggior parte degli uomini) gongola di sto fatto di essere seduto in poltrona, circondato da belle fanciulle che anelano ogni suo sguardo… tipica situazione da harem che farebbe gola a chiunque, soprattutto a quelli che prendono in giro la trasmissione o la snobbano, dicendo che non andrebbero a fare i tronisti manco morti. Sta di fatto che arrivati a sto punto, dopo che per la seconda volta si ritrova con la “corona” in fronte e dopo cinque mesi di esterne e conoscenze con le varie ragazze, Cristian sembra non avere le idee chiare su ciò che vuole fare, godendosi probabilmente la sola pubblicità che gli arriva di rimando, facendosi vedere in tv.

Persino Maria De Filippi, ormai, non sa più che pensare di lui, essendo stata finora l’unica a sapere come prenderlo. Anche perchè sarà stanca anche lei di tutte le sue sceneggiate da grand’uomo, quasi fosse l’unico al mondo ad avere la verità delle verità in tasca! Si-si, si vede… tant’è che ha dovuto tornare davanti alle telecamere a fare il gallo cedrone della situazione per trovare l’ipotetica donna della sua vita. Mah… Comunque sia, stando a quello che si mormora sul web, nella recente puntata registrata Tara non si è presentata affatto e Gallella, dando prova di essere quello che è, ha sentenziato di non voler andare a recuperarla…

Telenovela conclusa, o come nelle migliori soap, Tara ricomparirà tra qualche puntata, manco fosse morta e risorta?