Uomini e Donne Anticipazioni: Cristian e Tara dal buco della serratura



Come sono carini Tara e Cristian. La più recente coppia formata a Uomini e Donne è innamoratissima e dichiara di essere molto felice anche se alcuni fattori influiscono non poco sulla gelosia dei protagonisti.

Cristian prima di arrivare ad una scelta ha fatto dannare la bella bionda di Vigevano che è rimasta completamente spiazzata dagli atteggiamenti del suo corteggiato tant’è che più volte ha lasciato al programma in preda alle lacrime e gli si è schierata contro.

Dal canto suo, proprio Tara, non ha mai mollato nonostante i tentennamenti e le difficoltà ha coraggiosamente affrontato le petulanze e le prove di fedeltà alle quali il tronista di Vigevano l’ha sottoposta facendosi scegliere alla fine, dopo aver provato che la sua buona fede era ben superiore a gelosia e dicerie che si potevano creare in studio o al di fuori di esso.

I due a Vero ammettono di essere gelosissimi e che stanno cercando di lavorare per migliorare questo punto non proprio a loro favore viste le distanze.

Cristian sta inoltre pensando di prendere casa a Milano dove forse, in un futuro potrebbe proprio andare a vivere con Tara che in preda alla gioia e all’amore dichiara che ora che sono insieme, gestire il carattere del ragazzo è molto più semplice.

In questo lasso di tempo i due sembrano aver pianificato un intero futuro insieme ricco di vita e di progetti ma anche pieno di sorprese.

Questo è solo un piccolo scorcio ovviamente nella vita di due neo innamorati che non conosciamo ma che nel tempo sono diventati per noi come amici. Ora non resta che attendere la diretta che potrebbe andare in onda proprio in questi giorni per capire qualcosa di più su una delle coppie che ha fatto fremere il pubblico di Uomini e Donne.