Uomini e Donne Anticipazioni: arriva la versione gay



Mancano solo pochi giorni oramai per il suo debutto. Siete pronti? Vi piace Uomini e Donne?

Iniziate a prepararvi perché sta per arrivare un nuovo  appuntamento molto simile a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che va in onda il pomeriggio su Canale 5, ma con una bella novità.

Sarà un programma unicamente e interamente dedicato ai gay, quindi per una volta a restare fuori dal gioco saranno gli etero. La trasmissione si chiama “Made in Love” e andrà in onda prossimamente (la redazione ha parlato di circa una settimana) su Napoli Tivù.

Napoli Tivù è visibile sul canale 80 del digitale terrestre, ma solo nelle province del Lazio e della Campania. Tutti coloro che vorranno vederlo e non sono residenti in queste due regioni dovranno accontentarsi dello streaming oppure di Gay Wave, dove già si possono trovare le foto dei primi concorrenti.

A presentare il programma però non ci sarà la solita Maria De Filippi con la vamp Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma vi sarà una giovane presentatrice alle prime armi. Il suo nome è Lina Carcuro, ex partecipante del Grande Fratello, e sarà affiancata da Alessandro Feliù, giudice amatissimo dal pubblico dell’Isola dei Famosi.

Per chiunque fosse interessato a partecipare sono già iniziati i primi casting. Sul web troverete già alcune clip di presentazione del programma e alcuni spezzoni di casting con ragazzi omosessuali che cercano l’anima gemella.

Il format non è ancora del tutto chiaro, quello che sappiamo con certezza è che potranno partecipare soltanto i ragazzi omosessuali che hanno dai 18 ai 35 anni di età. Affrettatevi perché tra poco chiuderanno le iscrizioni.