Uomini e Donne Anticipazioni: arriva la versione gay


biteditor.it
biteditor.it
 
 

Cerca
 
 
 
Risultati web
No web results found
Collegamenti Sponsorizzati

Cerca
 
 
 
 
Categorie preferite

Mancano solo pochi giorni oramai per il suo debutto. Siete pronti? Vi piace Uomini e Donne?

Iniziate a prepararvi perché sta per arrivare un nuovo  appuntamento molto simile a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che va in onda il pomeriggio su Canale 5, ma con una bella novità.

Sarà un programma unicamente e interamente dedicato ai gay, quindi per una volta a restare fuori dal gioco saranno gli etero. La trasmissione si chiama “Made in Love” e andrà in onda prossimamente (la redazione ha parlato di circa una settimana) su Napoli Tivù.

Napoli Tivù è visibile sul canale 80 del digitale terrestre, ma solo nelle province del Lazio e della Campania. Tutti coloro che vorranno vederlo e non sono residenti in queste due regioni dovranno accontentarsi dello streaming oppure di Gay Wave, dove già si possono trovare le foto dei primi concorrenti.

A presentare il programma però non ci sarà la solita Maria De Filippi con la vamp Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma vi sarà una giovane presentatrice alle prime armi. Il suo nome è Lina Carcuro, ex partecipante del Grande Fratello, e sarà affiancata da Alessandro Feliù, giudice amatissimo dal pubblico dell’Isola dei Famosi.

Per chiunque fosse interessato a partecipare sono già iniziati i primi casting. Sul web troverete già alcune clip di presentazione del programma e alcuni spezzoni di casting con ragazzi omosessuali che cercano l’anima gemella.

Il format non è ancora del tutto chiaro, quello che sappiamo con certezza è che potranno partecipare soltanto i ragazzi omosessuali che hanno dai 18 ai 35 anni di età. Affrettatevi perché tra poco chiuderanno le iscrizioni.