Uomini e Donne Anticipazioni 30 gennaio 2012: tutto intorno a Teresanna



Care amiche di Donna10 e appassionate di Uomini e Donne, per oggi 30 gennaio tenetevi pronte ad un grande ed inatteso ritorno negli studi del programma di Maria De Filippi. In vista della scelta del trono blu, e per l’esattezza quello di Francesco Monte, a far rinascere dubbi e preoccupazioni al bel tronista di Taranto sarà nientemeno che Teresanna che scenderà dalla famosa scalinata per aggiungersi alle corteggiatrici del ragazzo.

Un ritorno che di certo spiazzerà, e non poco, Francesco Monte, a sua volta ex corteggiatore di Teresanna che, però, al momento della scelta decise di iniziare una storia fuori dallo studio con Antonio.

Una relazione a quanto pare destinata a finire dopo pochissimi mesi, tanto da far tornare la ragazza sui suoi passi e direttamente nello studio di Maria De Filippi per tentare di riconquistare Francesco.

C’è anche da dire però che il ragazzo, nel corso del trono blu, ha avuto modo di affezionarsi ad Alessia ed Emiliana che di certo non prenderanno benissimo il rientro di Teresanna, con il rischio di lasciare il tronista senza corteggiatrici.

Dunque tutti si chiedono come reagirà Francesco a questo inaspettato ritorno e in molti sperano che la coppia possa tornare a fare scintille, a discapito però delle due corteggiatrici di Monte che negli ultimi mesi hanno fatto di tutto per riuscire ad accogliere le sue attenzioni.

Per saperne di più ci toccherà aspettare questo pomeriggio, dunque appuntamento alle 14.45 su Canale 5 con una nuova puntata sul trono blu di Uomini E Donne . Non mancate!