Uomini E Donne anticipazioni 18 ottobre, tocca al Trono Over



A dispetto delle attese del pubblico di Uomini E Donne, oggi 18 ottobre andrà in onda il Trono Over.  È la prima volta in assoluto che le dame ei cavalieri conquistano così tanto spazio, ma evidentemente deve avere il suo perché, vi pare che Maria De Filippi faccia le cose a casaccio? Probabilmente, a livello di ascolti tirano, un po’ come la patatina. E lo share, signori miei, regna sovrano.

Ma veniamo al dunque. Oggi 18 ottobre la puntata di Uomini E Donne del trono Over vedrà protagonista Giuseppe, tornato in studio dopo un infortunio domestico, dice…. Ma chi se la beve? Molti, infatti, non credono alla sua versione, in primis Enza, che stufa del suo comportamento ha deciso di autoeliminarsi. Brava, così ci piaci! La redazione, d’altro canto, non ha potuto verificare la storia raccontata dal cavaliere, solo di nome, s’intende, perché si è rifiutato di fornire il recapito del suo medico.

E voilà, ecco che arriva il coupe de theatre, Olga vuota il sacco e svela di essere stata a casa con Giuseppe e che non esiste alcun piede ferito. Hai capito al “birbante”?… ma le sorprese non finiscono qua. Mai come in questa edizione del trono over gli uomini sono sempre meno cavalieri. Gianluca, infatti, accetta un confronto in studio con Serena, ma a complicare il quadro interviene Gioia, che lui definisce soltanto un ex. Poi spuntano delle mail con mittente anonimo e Tina propone di mandarlo via. Aria di crisi per Gemma e Remo, mentre tra le new entry arriva Mariarosaria, che porta splendidamente i suoi 88 anni.

 
Uomini E Donne anticipazioni 18 ottobre, tocca al Trono Over