Uomini E Donne anticipazioni 16 ottobre, avanti col Trono Over



Come si legge sul sito ufficiale di Uomini E Donne, oggi 16 ottobre si prosegue con il Trono Over. Se vi state chiedendo come sia andata a finire il testa a testa tra Francesco Monte e Jessica, sappiate solo che alla fine, un po’ come nelle commedie romantiche, ha trionfato l’amore. Teresanna, infatti, è tornata sui suoi passi e ha deciso di perdonare il tarantino dagli occhi di ghiaccio.

Sembra, infatti, che Jessica abbia leggermente distorto le cose, forse per farsi avanti nella scalata al Trono Blu. E la prova è arrivata quando Tina e Tara Gabrieletto con Cristian Galella le hanno chiesto di descrivere la stanza d’albergo in cui si sarebbe trovata da sola con Francesco. La descrizione fatta da Jessica non ha convito nessuno, tanto da far sorgere il dubbio che avesse più che altro “visitato” le stanze dal sito internet dell’hotel.

Tutto è bene quello che finisce bene. Teresanna e Francesco possono finalmente voltare pagina e riprendere la loro storia da dove si era fermata a causa dell’intrusa Jessica. Cosa non si farebbe per qualche ora di popolarità? Da brivido!

Ma anche il Trono Over non è immune a certe “vizi”, nella puntata di ieri, infatti, nello stupore generale, c’è stata la prima segnalazione nella storia dell’edizione: Gianluca avrebbe una fidanzata. Maria De Filippi non ama molto queste situazioni (voi dite? Non mettono un pizzico di brio, invece?!), ma la difesa non si nega a nessuno, così oggi pomeriggio sentiremo cos’ha da dire il cavaliere in sua discolpa…

 
Uomini E Donne anticipazioni 16 ottobre, avanti col Trono Over