Uomini e Donne Anticipazioni 1 marzo 2012: Occhi aperti!



Cristian Galella infine ha scelto, ha scelto Tara Gabrieletto. Tutti i fan del programma Uomini e Donne sanno quindi che la scelta di Cristian, tra i vari ripensamenti, è stata la ragazza vicentina e secondo le anticipazioni disponibili ora i due sarebbero in viaggio, romanticamente, lontano dalle telecamere, dato che in Italia la loro privacy sarebbe soggetta a qualche “discussione”. Il prossimo primo marzo andrà in ogni caso in onda una puntata di Uomini e Donne proprio concernente la scelta di Cristian, nella speranza che dopo la coppia potrà farsi vedere in giro con maggiore tranquillità.

Nella giornata di ieri è andata in onda invece un’altra puntata del trono under, una delle modalità maggiormente seguite dal pubblico televisivo, ma decisamente poco amata dallo zoccolo duro e storico dell’ascolto di Uomini e Donne. Una puntata che ha visto aumentare l’attesa per il trono blu dal momento che sono arrivate anche le scelte di Francesco Monte e Alessio Lo Passo. In questo contesto, Francesco, ha per la prima volta preso le difese ti Teresanna Pugliese, dopo l’ultimo screzio verbale con Tina Cipollari. Il tronista quindi, dopo un lungo periodo di tentennamenti e dubbi, ha quindi scelto di difendere la donna originaria di Napoli.

Ed è a questo punto probabile che diventi proprio lei la sua scelta. Anche il trono blu di Alessio Lo Passo è andato vicino ad una svolta. Il tronista infatti pare sia del tutto intenzionato a scegliere Francesca Pierini, da poco giunta “al suo cospetto” dopo aver già corteggiato senza successo Cristian Galella.