Uomini e Donne anticipazioni 1 marzo 2012: il giorno dello spettacolo



Finalmente oggi saremo in grado di vedere la tanto attesa puntata del trono blu di Uomini e Donne che vedrà Cristian Galella scegliere Tara Gabrieletto.

Lo sapevamo già tutti comunque. In rete si sono susseguite troppe indiscrezioni ed indiscreti sono stati anche i protagonisti della nostra storia che non hanno ci hanno pensato un attimo a farsi pizzicare in giro per locali dove il tronista spesso faceva delle serate.

Sono stati cauti però i due neo piccioncini, hanno sempre cercato di farlo senza dare troppo nell’occhio anche se, la loro presenza nello stesso posto e dopo che erano già trapelate voci su una possibile scelta aveva parlato chiaro; ma da oggi alla coppia sarà concesso di stare insieme ufficialmente senza più doversi nascondere aspettando la diretta.

Questa puntata sarà dunque interamente incentrata sulla scelta e a Francesco Monte eterno indeciso e ad AlessioLo Passo verrà dato al momento pochissimo spazio.

Anche se, le indiscrezioni ci dicono che sia Teresanna sia Emiliana meditano di lasciare Francesco da solo perché lui sembra non prendere una posizione netta nei confronti delle due ragazze.

La scelta di Cristian come ben saprete, arriva in anticipo dal momento che il ragazzo dopo vari abbandoni di Tara ha realizzato la sua paura di perderla e questo, l’ha spinto ad anticipare e a sceglierla immediatamente come sua fidanzata dopo un lungo e profondo bacio.

Ma noi, non possiamo dirvi di più al momento se non consigliarvi di aspettare oggi pomeriggio e di guardarvi una delle puntate più attese ed emozionanti di quest’anno.