Una Grande Famiglia Anticipazioni: Puntata 30 aprile 2012



Stasera su RAI Uno alle ore 21:10 andrà in onda la quarta puntata di Una Grande Famiglia, la fiction RAI che sta appassionando il pubblico italiano.

La storia, è incentrata sulla sparizione e presunta morte di Edoardo e la vicenda si svolge principalmente intorno al dramma che la ricca famiglia, proprietaria di un mobilificio e con rigide etichette sociali e protocolli da rispettare si trova ad affrontare dopo la perdita così traumatica del figlio che gestiva in maniera impeccabile gli affari di famiglia.
Edoardo è interpretato da Antonio Gassman e viene dato per disperso dopo un incidente aereo.

L’unico a non credere alla morte dell’uomo è il figlio, il piccolo Tino che supportato dal nonno Ernesto continua a sostenere la tesi che il papà possa avercela fatta e che vado solo cercato e ritrovato.

Nella puntata di stasera, verrà ripescato un cadavere da un lago e presumibilmente dovrebbe essere quello di Edoardo anche se il padre Ernesto, chiede l’esame del DNA perché non riesce in alcun modo a convincersi che il corpo ritrovato possa essere quello del figlio.

Nel frattempo, in una famiglia ricca, impostata su uno stile piuttosto gerarchico, c’è chi tenta di ribellarsi al volere di Eleonora (Stefania Sandrelli) , moglie di Ernesto e madre di Edoardo e di altri quattro figli con le più diverse storie e i più svariati problemi.

La consorte dell’uomo scomparso, Chiara, interpretata da Stefania Rocca, da sempre una donna estremamente chic e modaiola chiederà di lavorare nell’azienda della famiglia Rengoni come operaia per riuscire ad emarginarsi dai perfidi tentacoli della suocera ma anche per dimostrare il suo valore come donna ed il suo amore verso il marito scomparso.