Un Medico in Famiglia 8 Anticipazioni!



Dopo la conclusione della settima serie, un po’ tutti avevamo temuto che la fiction Rai ‘Un Medico in Famiglia’ potesse chiudere definitivamente i battenti. E invece no. La buona notizia, è che sta per essere prodotta ‘Un Medico in Famiglia 8’, una nuova stagione di questo prodotto che ha appassionato milioni di italiani nel corso del suo lungo svolgimento.

D’altronde, le situazioni –intrecci e trame davvero avvincenti- e soprattutto i personaggi narrati all’interno di questa fiction, assomigliano molto a tutti noi. Ognuno ha il suo carattere, le sue piccole manie, la sua incredibile umanità…come il nonno Libero (interpretato da un magistrale Lino Banfi), il capofamiglia che deve mantenere le redini di tutti i suoi componenti.

Ma la cosa bella di questa fiction, è rappresentata dal fatto che spesso, seppur le stagioni della serie vanno avanti anno dopo anno, molti degli interpreti non cambiano, sono gli stessi attori che crescono, si evolvono e vengono inclusi all’interno della storia come se fossero i personaggi stessi che sono cresciuti od invecchiati. E’ il caso dell’attrice Eleonora Cadeddu che ne ‘Un Medico in Famiglia’, interpreta la parte della piccola Annuncia. Ebbene, nelle prime serie Eleonora era davvero una bimba ma ora, arrivati all’ottava serie, è cresciuta ed è diventata una signorina con la testa sulle spalle.

Ecco uno stralcio di una sua intervista per RomaCapitale News: “Io chiamavo Banfi nonno, solo col passare degli anni ho imparato a chiamarlo Lino. Siamo davvero tutti molti uniti, ci vogliamo molto bene. Per più che fiction è stato  un reality. Avevo due anni quando ho iniziato e adesso porto i tacchi. Medico per me è anche vita reale”. Un clima sul set che traspare sicuramente dallo schermo e riesce a raggiungere ed investire, con la sua spontaneità e verità, tutti gli italiani.