Tutti Pazzi Per Amore 3 anticipazioni 4° puntata martedì 22 novembre 2011



Gran bella sorpresa per tutte le fan della fiction Tutti Pazzi Per Amore 3, targata Rai, che questa sera andrà in onda alle 21 e 10 su Rai Uno, senza far attendere un’intera settimana prima di svelare cosa capiterà di nuovo ai coniugi Paolo e Laura e alla bella compagnia che li circonda. Ebbene sì, avete capito, la quarta puntata viene trasmessa di martedì… questo martedì, 22 novembre 2011, durante il quale andrà a scontrarsi con la miniserie di Canale 5 Baciati dall’Amore (con nel cast Lello Arena, Marisa Laurito, Giampaolo Morelli e il nostro sempre nel cuore Pietro Taricone, qui nella sua ultima apparizione prima di perdere la vita in un incidente di paracadutismo)… chi vincerà la sfida? A noi poco interessa, anche perchè io ho la ferma intenzione di anticiparvi cosa andrete a vedere in questi due nuovi episodi e non quella di fare pronostici su chi fra le due si porterà a casa il massimo share!

Il primo episodio riguarda il 13 dicembre, e si aprirà con uno stato d’animo ben preciso… quello di Paolo, che con il trasloco di Cristina ed Emanuele inizia a sentirsi inutile e pensa che un nuovo figlio potrebbe risolvere questa situazione, rialzandogli il morale. Laura, del resto, ha paura di poter abortire di nuovo e tale ansia complica le cose, visto che amandolo alla follia non vuole comunque deluderlo. Intanto quest’ultimo scopre finalmente che Eva e lesbica e, non si sa bene perchè, la cosa lo sconvolge, sebbene poi riesca a ritrovare un comportamento normale nei suoi confronti. Cristina, intanto, comincia ad avere i primi “incontri ravvicinati” con la propria gravidanza… nausee, svenimenti sul lavoro e via di seguito, tanto da far decidere a lei e a Raoul di parlare con Paolo e Laura. Emanuele, nel frattempo, deve fare i conti con la sua gelosia per Viola e il suo amico di penna Jean Clauda, con in mezzo Francesca che fa di tutto per allontanarlo dalla sua ragazza. Mentre Giulio e Stefania sono infognati tra i lavori per la casa, con la mania di lei di spendere per qualsiasi cosa. Infine, Monica, ormai fissata su Giampaolo, fa di tutto per mandare all’aria la relazione di lui con Elisa.

Nel secondo episodio del 14 dicembre, Paolo e Laura sembrano davvero intenzionati ad avere un figlio: lui perchè lo vuole e lei perchè non sa come dirgli di no. E a proposito di figli, Cristina non sa davvero come fare per dire al padre di essere incinta. Emanuele, invece, è sempre più corroso dai sospetti e dalla gelosia e a nulla valgono le parole di Viola nè quelle di Raoul. E mentre Giulio e Stefania sono sempre più sommersi da fatture, consegne e… grossi debiti, Elisa involontariamente realizza in parte il desiderio di Monica chiedendole di ospitare Giampaolo per una notte, dato che la loro casa è allagata e lei deve andare a Firenze per le prove dell’abito da sposa.  In tutto ciò, Maya continua con la sua fissa sulla castità, Rosa tenta di resistere rapportandosi con la suocera “coetanea” e Clelia deve vedersela con la sorella Elvira, la pecora nera della famiglia.

Amori, devasti, incomprensioni, litigi, gelosie, riappacificazioni e chi più ne ha più ne metta per condire questa incredibile fiction che, a conti fatti, stagione dopo stagione, continua a non deluderci…