Tutte le star che evitano i social network!

george_clooney

Ci sono star che non potrebbero vivere un solo giorno lontano dai social network, dedite a documentare ogni singolo istante della loro vita, persino quelli più insignificanti come andare in palestra alla Belen maniera… altre, invece, che evitano Facebook e Twitter come la peste!

Molte celebrities hollywoodiane, infatti, non ne voglio proprio sapere di condividere la loro vita privata con i fan e non a torto, dopotutto. Ad esempio Daniel Craig pensa che sia meglio andare al pub e prendere un drink piuttosto che stare lì davanti al pc, mentre per Kristen Stewart il social network sono addirittura uno strumento di vendetta da cui è meglio stare alla larga. Anche il bellissimo Chirs Hemsworth se ne tiene a debita distanza soprattutto per un problema di sovraesposizione, invece per Bradley Cooper Facebook o Twitter sono mezzi svilenti rispetto alla realtà delle relazioni sociali.

Anche i Brangelina non subiscono il fascino dei social media, ma soprattutto perché non hanno la minima idea di come si usi un computer. Anche la Aniston ha ammesso di non avere molta dimestichezza con il pc. Che dire di Johnny Depp, che non ama i telefoni perché non gli piace essere sempre raggiungibile, figurarsi se può mai apprezzare Internet!

Del resto, non mi sento di criticare chi preferisce vivere lontano dai social network, vuoi per reale ignoranza del mezzo, vuoi per una deliberata scelta. Si tratta, in fondo di star che vivono ogni giorno sotto la luce dei riflettori e l’intimità è una cosa che andrebbe preservata.

 

george_clooney