Trenitalia: tutto quello che puoi fare con il numero verde

download (4)

Trenitalia è l’azienda italiana che gestisce il trasporto ferroviario di passeggeri e merci. Si tratta di una realtà all’avanguardia, in grado di offrire soluzioni a tutte le esigenze.

Trenitalia mette a disposizione dei propri clienti treni con caratteristiche differenti; oltre ai regionali, sono presenti i treni notte, gli intercity e le frecce, che garantiscono il collegamento fra i centri urbani principali in un tempo ridotto.

Le classi di viaggio disponibili, oltre alla prima e alla seconda, sono differenti secondo il treno e possono comprendere anche la Premium e la Business.

Per venire incontro alle esigenze dei clienti e fornire un’assistenza adeguata e professionale è stato messo a punto il numero verde Trenitalia. I servizi offerti sono davvero numerosi e riguardano la possibilità di acquistare dei biglietti ma anche effettuare prenotazioni o cambi.

Numero verde Trenitalia

Contattando il numero verde di Trenitalia è possibile inoltrare richiesta per ottenere il rimborso del biglietto ma anche per acquistarlo e per avere tutte le informazioni che si desiderano.

Inoltre, il call center è a disposizione per garantire la massima assistenza per i possessori di CartaFreccia.

Il servizio di assistenza di Trenitalia è attivo anche dall’estero, ogni giorno dalle ore 07.00 alle ore 0.00

Il numero verde di Trenitalia, per chi chiama dal nostro Paese, è aperto tutti i giorni, 24 ore su 24.

Contattando Trenitalia è possibile conoscere, in anticipo, eventuali offerte e promozioni grazie alle quali viaggiare a prezzi ridotti; infatti, periodicamente sono fruibili sconti per le famiglie, i giovani o per chi si sposta in determinati giorni. Il numero verde fornisce assistenza relativa agli orari dei treni, ai binari di partenza e di arrivo; inoltre, il call center offre tutte le informazioni relative alle interessanti offerte di Super economy e di Economy.

I viaggiatori possono contattare differenti il numero verde di Trenitalia, che offre differenti opzioni in base alle operazioni che si desidera svolgere. In particolare è disponibile un’opzione per avere informazioni ed assistenza sul servizio di wi fi presente sui treni ed una differente opzione per ottenere informazioni, per acquistare i biglietti e per richiedere un eventuale cambio, con risponditore automatico. Se invece si desidera parlare con un operatore è possibile selezionare una diversa opzione attraverso la quale ottenere informazioni, effettuare prenotazioni e cambi.

Il numero verde di Trenitalia presenta anche un’opzione completamente dedicata alle persone con mobilità ridotta; tutti giorni dalle ore 06.45 alle ore 21.30 è disponibile una specifica opzione con la quale prenotare il servizio di assistenza.

download (4)