Tradimenti Donne: la fantasia è saffica…



E chi dice che solo gli uomini hanno fantasie erotiche particolari? Nel complesso mondo delle donne ne esistono anche di più curiose ed affascinanti, fantasie che spesso non sono legate neanche alla propria identità sessuale. Volete sapere quale sia la fantasia più ricorrente nelle donne? Ebbene, se ancora non vi è arrivata voce, proprio perchè siamo tra donne possiamo spifferarcelo: vi basti sapere che la fantasia erotica in questione ha molto a che fare con Saffo.

L’eroina per eccellenza dell’amore tutto al femminile, vince infatti il sondaggio: le donne fantasticano su altre donne, e sarebbe dunque proprio questo il tradimento più “desiderato”, molto più di quello tipicamente eterosessuale.  Il sito d’incontri, IncontriExtraconiugali.com, ha dato una risposta chiara al quesito che tortura tutti gli uomini. Attraverso, appunto, un sondaggio ha rivelato che tra le fantasie erotiche preferite delle donne, il 78%, fantastica sul fare sesso con un’altra donna. Al secondo posto invece con un bel 59%, l’esibizionismo: essere guadate mentre si fa sesso o farlo in pubblico. Al terzo posto, con il 53% di preferenze, pensate un pò, il voyeurismo:  guardare altri fare sesso. Solo il 49% fantastica sul tradire il proprio partner con un altro uomo.

Saranno contenti gli uomini di sapere la verità. C’è aria di trasgressione tra le donne italiane dunque, e se tradiscono infatti lo fanno perchè insoddisfatte dei rapporti di coppia o semplicemente per evadere dai ruoli prestabiliti e dai molti impegni e responsabilità. Sarà vero che la donna tradisce per questo? Che sia voglia di trasgredire o cercare nuove emozioni a quanto pare le donne tradiscono, e come! O almeno vorrebbero farlo. Cade così il mito dell’uomo trasgressivo che tradisce più della donna. A quanto pare anche la donna ha il suo bel bagaglio di fantasie e anche in questo si è emancipata dal sesso maschile: anche la donna è diventata traditrice?