Tra Robert e Kristen arriva Katy

katy robert

La domanda continua a “girare”. Robert Pattinson tornerà con Kristen Stewart oppure il grande amore che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo è davvero finito? Sono diversi i rumors che circolano in rete e pare che almeno lei, “Bella” Kristen non si sia affatto arresa all’idea di dover fare a meno di quello che considera ancora il suo grande amore. Al punto che avrebbe ordito un piano per tentare di riconquistarlo.

Stanno lentamente emergendo anche i dettagli del “diabolico” piano che Kristen avrebbe ordito; si apprende infatti che nelle intenzioni dell’attrice il miglior amico di Robert (Tom Sturridge, con cui Kristen ha lavorato per la realizzazione del film On The Road) dovrebbe avere il ruolo di una specie di “Cupido”. Kristen dovrebbe ancora riuscire a convincerlo, per poi indurlo a parlare con Robert nella speranza che le parole dell’amico fidato possano far breccia nel suo cuore ferito. Non sappiamo ovviamente se riuscirà nel suo intento.

In ogni caso mancano davvero pochi giorni all’atteso Toronto Film Festival nel corso del quale Robert Pattinson e Kristen Stewart dovrebbero tornare a vedersi sul red carpet di Breaking Dawn Parte 2. Sicuramente a quel punto sapremo qualcosa di più sul possibile riavvicinamento tra i due. E lei, a quanto pare, desidera questo più di ogni altra cosa. Chi è vicino l’attore però assicura che è davvero troppo tardi.

E da più parti iniziano a circolare le voci di una cena a lume di candela avvenuta nei giorni scorsi tra Robert ed un’altra “bellissima” (lo so, è opinabile) dello showbiz, Katy Perry, che a quanto pare non avrebbe assolutamente disdegnato la grande galanteria di Robert. Insomma Kristen, oltre il suo tradimento, rischia di trovare un nuovo ostacolo sulla strada che la riporta a Robert, vale a dire la provocante popstar idolo dei teenager di mezzo mondo.