Tosca Blu, catalogo scarpe inverno 2013: ecco qualche novità

toscablu

Con l’arrivo dell’inverno è ora di coprirsi bene, da capo a piedi. E proprio focalizzando l’attenzione sulle calzature, chi sicuramente merita di essere menzionata è l’azienda di moda Tosca Blu, che col suo nuovo catalogo di scarpe per l’inverno 2013 promette sicuramente un grande successo. Già a guardare la  bellissima campagna pubblicitaria, che Tosca Blu ha ambientato in un bar stile Happy Days, ci rendiamo conto che la nuova collezioni di calzature per il 2013 presenta grande personalità e carattere. Vediamo nel dettaglio la peculiarità di qualche modello di scarpe, firmate Tosca Blu e che caratterizzeranno la stagione invernale in arrivo.

Premetto che tutte le calzature presenti nel catalogo Tosca Blu avranno il nome di una gemma o di una pietra dura, come Agata, Diamante, Ambra o Giada. Poi, così come suggerisce la campagna pubblicitaria, la peculiarità dei nuovi modelli di scarpe per il 2013 avranno un qualcosa di retrò, che a volte richiama la moda anni settanta, altre volte anni sessanta. Molto divertenti ed originali anche i giochi di colore, peculiari soprattutto sui modelli scamosciati. Non mancheranno poi i modelli con cinturino (stile Mary Jane per intenderci), gli stiletti e le immancabili francesine col tacco, che già quest’anno hanno praticamente spopolato tra le ragazze.

Tosca Blu poi, nel suo nuovo catalogo, si preoccupa di soddisfare le esigenze di tutte le donne. Presenti quindi tanti modelli con plateau e zeppa oppure il classico modello “basso”. Nella linea Crystal poi alcune calzature con plateau saranno ricoperte da glitter, così come il tacco. Insomma questi modelli saranno comodissimi anche da usare “tutti i giorni”. Interessanti e carini anche i nuovi stivali Tosca Blu, disponibili sia alti che bassi. Molto peculiare anche lo stile camperos, con borchie e fibbie alla caviglia. Zaffiro inoltre propone anche dei comodi stivali da città, con tacco quadrato ed un leggero carro armato. Si può optare anche per il modello con il pelo all’interno. Infine, per i giorni più freddi, vi consiglio le polacchine o le sneakers alla caviglia, comode, calde ed assolutamente alla moda. Insomma, anche quest’anno Tosca Blu promette veramente bene.