Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sempre più uniti



Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, dopo 9 mesi, sono sempre più innamorati, lo dimostra anche il fatto che la showgirl ne parli apertamente sulle pagine di Vanity Fair. Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, e tanti anni vissuti in solitudine (o quasi) sembra aver trovato finalmente l’amore che cercava.

Come racconta Michelle Hunziker: Con lui c’è la consapevolezza di poter stare bene insieme, senza bisogno di fingere. Ogni rapporto è un lavoro. Richiede impegno, dedizione, magari un abbraccio al momento giusto. Ci vuole cuore, ma anche testa”.

Per la Hunziker, gli anni dopo la separazione da Eros, non sono stati facili, anche per via della figlia Aurora, ha avuto qualche flirt, sì, ma niente di importante e poi un giorno, quando aveva smesso di cercare l’amore, Tomaso Trussardi ha bussato alla sua porta. Da come ne parla, sembra proprio sia l’uomo che tutte le donne vorrebbero.

Come racconta la Hunziker era piuttosto restia ad aprirsi ad un altro uomo, ma quando ha messo Trussardi alla prova, lui ha saltato tutti gli ostacoli. Con Michelle, dunque, sembra proprio intenzionato a fare sul serio, come testimonia anche lo splendido anello di diamanti che le ha regalato.

Ma Tomaso Trussardi non è uomo che bada solo all’aspetto estetico, lui non vede in Michelle solo un personaggio e soprattutto non basta una bella donna a fargli perdere la testa. Chi non lo vorrebbe un uomo così? Che ci sia intesa nella coppia è indiscusso e le foto scattate nella villa sul Lago di Como fa sognare i fiori d’arancio.

 
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sempre più uniti