Teen Choice Awards 2012, Justin Bieber piglia tutto!



E’ senza dubbio uno dei volti più importanti della musica teen di questi ultimi anni e non poteva di certo rimanere a secco in quel dei Teen Choice Awards 2012, evento dedicato ai protagonisti amati dai teenagers di tutto il mondo.

 
Di chi stiamo parlando? Di Justin Bieber naturalmente, il golden boy della musica pop che ha praticamente fatto incetta di premi alla manifestazione presieduta da una giovanissima giuria (giovane si, ma non sprovveduta).
Il cantante è riuscito nell’impresa di aggiudicarsi innanzitutto il premio come miglior artista maschile dell’anno. A vincere il corrispettivo femminile invece, manco a dirlo, Taylor Swift.
A presentare la manifestazione è stata un’altra “amata” dal pubblico giovane: Demi Lovato, che ha avuto anche l’onore di premiare Justin Bieber non solo come artista maschile dell’anno, ma anche per il singolo Boyfriend.

 
Justin Bieber continua dunque ad essere uno degli idoli più apprezzati dai teenagers, o meglio dire dalle teenagers. Grande è il consenso anche “fisico” che il giovane cantante infatti ottiene in tutto il mondo, per una caterva di fan in delirio che non mancano di dimostrargli tutto l’affetto del mondo.

 
La serata oltre a Justin ha visto premiata anche la bella e brava Taylor Swift, in grado di vincere le seguenti statuette: miglior interprete e miglior singolo (“Eyes Open”),miglior artista country e miglior canzone country (“Sparks Fly”).
Concludendo, una nota di merito a Carly Rae Jepsen che ha avuto il merito di vincere il titolo come miglior tormentone estivo per il brano Call Me Maybe.
A chi toccherà vincere il prossimo anno? Confidiamo ancora nel bel Justin?