Taylor Swift: altre trasferte romantiche con Connor Kennedy!

Taylor Swift: altre trasferte romantiche con Connor Kennedy!

Dopo i baci a Cape Code, la cantante 22enne Taylor Swift e il 18enne Conor Kennedy, discendente della dinastia dei Kennedy, sono stati avvistati a Hyannis Port, un piccolo villaggio residenziale a Barnstable, nel Massachusetts. I due, questa volta, non temono affatto di mostrarsi innamorati… ah, l’amore!

E’ dalla scorsa primavera, infatti, che si vociferava di un flirt tra Taylor Swift, che a ottobre pubblicherà il suo nuovo album Red, e Conor Kennedy, figlio di Robert F. Kennedy Jr e Maria Richardson Kennedy, che si è suicidata lo scorso 16 maggio. I due avevano dichiarato di essere soltanto buon amici, ma le foto, dove si baciano e si scambiano dolci effusioni, non mentono…

Dopo la brevissima love story con Patrick Schwarzenegger, la giovanissima cantante, che ha all’attivo 6 Grammy, 10 American Music Awards e ben 22 milioni di album venduti, ha fatto breccia nel cuore del 18enne Conor Kennedy, tanto da far parlare l’Us Weekly di un rapporto ufficiale. Conor, infatti, ha presentato Taylor Swift alla nonna Ethel, che l’ha ospitata nella tenuta dei Kennedy a Hyannis Port, appunto.

Anche Taylor aveva presentato il ragazzo ai suoi, qualche tempo fa, infatti, si sono recati a Nashville dove vivono i genitori, e pare che la cantante abbia persino acquistato la proprietà vicina alla casa dei genitori di Conor a Cape Cod. Insomma, chi aveva dubbi su questa relazione, fa bene a deporre le armi, i due sembrano proprio fare sul serio. E così sia, del resto, sono così giovani, anche se la popolarità non gli manca.

 

Taylor Swift: altre trasferte romantiche con Connor Kennedy!