Tanti auguri Lady Gaga, ma non da Perez Hilton!

ladygaga

Che Perez Hilton le abbia da dire su tutti è appurato e che non ami particolarmente Lady Gaga lo stesso, ma, stavolta, la Queen of pop ne ha sparata una delle sue su Twitter ed, ovviamente, i commenti a caldo non si sono fatti attendere.

Ma, bando alle ciance, facciamole tanti auguri per i suoi 28 anni e per i suoi ultimi successi. Lady Gaga avrebbe scritto su Twitter di essere la sua Regina Originale. Ovviamente, questo ha fatto pensare ad un attacco di presuzione. Le auto-proclamazioni difficilmente piacciono, anche perché su Twitter sono ben altre le star che si contendono la leadership. Sicuramente, tra queste spicca Katy Perry ed un’altra che va fortissimo sul social network è Britney Spears!

Perez Hilton, infatti, ha fatto abbassare le penne a Gaga, sostenendo che sia Britney Spears l’unica regina originale di Twitter.

Insomma, tra diatribe ed un Artpop che non ha venduto quanto si sperava, quanto festeggerà felicemente il suo compleanno Lady Gaga? Fossi in lei lo festeggerei con quel manzo del fidanzato che si ritrova.

Nota positiva: l’aumento di vendite di abiti Versace a seguito della sua nomina come testimonial. In fondo, Lady Gaga è un simbolo. E’ comunque un personaggio che fa discutere e nello spettacolo ciò prevale sulle eventuali antipatie. Che poi ultimamente si sia lanciata nell’eccesso è un dato oggettivo che non sta solo a noi sottolineare.

Ma oggi, visto che è il suo compleanno, lasciamo da parte la polemica ed ascoltiamoci la sua melodiosa voce live, sulla quale, effettivamente, non c’è nulla da aggiungere!

ladygaga