Tanti Auguri Ad Holly Marie Combs!

E5ML000Z

Per noi sarà sempre Piper Halliwell! Quando una serie ha un estremo successo c’è un grossissimo pro: non smettere mai di far parte dei cuori di fans. E chi ha amato l’immortale serie Streghe, per la quale si parla di un imminente reboot, sa benissimo come sia impossibile dimenticare le tre attrici facenti parte del cast originario, che tra l’altro, sono rimaste amiche per la pelle! Oggi, l’attrice che interpreta Piper, Holly Marie Combs, compie 40 anni, quarant’anni portati benissimo, fra l’altro. Sembra una ragazzina nelle ultime foto e sul set della sua ultima fatica, Pretty Little Liars, il teen drama che sta spopolando sulla Abc Family e che tornerà a gennaio. Nella serie tv, l’attrice interpreta Ella Montgomery, l’insegnante di lettere e madre della bella Aria che prima s’invaghisce del bel professore, nonché coetaneo di Ella, Ezra Fitz per poi scoprire che, anch’egli, fa parte della combriccola di A (forse, perché in questo telefilm non è tutto oro quel che luccica e non si sa mai cosa aspettarsi, se le rivelazioni siano vere o meno). Dunque, stiamo coi piedi di piombo!

Chissà se Holly festeggerà coi suoi ex compagni di cast che ormai sono amici strettissimi. Ve la immaginate una cena con Leo? Bé, tutti abbiamo sognato che si mettessero assieme anche nella vita, no?

Dunque, ancora tanti auguri ad un’attrice che porta splendidamente i suoi anni e che speriamo, in futuro, di vedere ancor più spesso sullo schermo perché la sua ironia cinematografica è qualcosa che non vogliamo scordarci e che non vogliamo relegare solo ai tempi di Charmed!

E5ML000Z