Talent show estero: Naomi Campbell sarà insegnante a "The Face"


Naomi Campbell sarà insegnante in un talent show dedicato alla moda. Dunque, per la prima volta, la “venere nera” delle passerelle sarà protagonista al di fuori delle sfilate, in quello che si preannuncia un talent show molto interessante e combattuto tra aspiranti modelle. Il nome del talent è “The Face” e debutterà presto in America sul piccolo schermo. Il compito di Naomi Campbell sarà quello di insegnare alle sue allieve, tutte aspiranti modelle appositamente selezionate, come sfilare in passerella, indossare alcuni capi d’abbigliamento d’alta moda e, in generale, avere un certo portamento in pubblico.

Dunque il talent show americano sarà sicuramente seguitissimo negli Stati Uniti: non solo perchè sarà interessante scoprire più da vicino il mondo della moda ed i suoi meccanismi, ma anche perchè scopriremo l’abilità dell’insegnante Naomi Campbell nel tramandare alle sue “adepte” i segreti di una professione che di fatto le hanno spianato le porte di una bellissima carriera internazionale. Inoltre il fotografo di moda Nigel Barker, presentatore del talent show “The Face”, ha assicurato che potremo vedere il lato più umano della venere nera: da sempre abituati a vederla in passerelle o durante appuntamenti ufficiali, con “The Face” invece scopriremo una Naomi Campbell tutta cuore e adrenalina, che piangerà e/o gioirà con il suo gruppo.

D’altronde neanche la bellissima modella ha nascosto quanto creda in questo progetto, su cui s’è buttata a capofitto. Infatti la Campbell assicura che la vincitrice del talent avrà una lunga e fulgida carriera da top model:” Sono certa che diventerà  un nome importante, avrà una grande visibilità e sentiremo ancora parlare molto di lei. D’altra parte viene formata come modella ed ha tutte le qualità per esserlo, in più riceverà tanti consigli  preziosi da un team di esperti di moda come il nostro”. Dunque la sfida sarà molto combattuta, anche perchè accanto a Naomi in giuria saranno presenti anche nomi del calibro di Coco Rocha e Karolina Kurkova, tutta gente che di moda ne sa “qualcosa” e che quindi spingerà le aspiranti modelle a dare il massimo. Certo, anche solo in presenza di Naomi Campbell, chi è che non vorrebbe fare bella figura?

 

477px-NaomiCampbell