Talent Show estero: Jennifer Lopez lascia "American Idol"


Non è certo un periodo facile per i produttori del famosissimo talent-show americano “American Idol”: dopo l’addio del giudice Steve Tyler, è arrivato anche quello di un’altra icona, del programma ed in generale del panorama musicale internazionale: Jennifer Lopez. La cantante ha giustificato la sua scelta affermando che le manca la recitazione e la sua carriera d’attrice, su cui quindi presumibilmente la star si concentrerà nei mesi futuri.

Jennifer Lopez, ormai ex giudice di “American Idol”, s’è espressa così sul suo addio al talent show :”Mi rendo conto che i due ultimi anni con American Idol m’hanno presa totalmente ed ero concentrata solo su questo e sulla mia musica. E’stato un periodo energico e brillante ed il programma ha funzionato davvero bene con tutti noi”. Poi però la popstar s’è soffermata a parlare del suo primo grande amore, quello che non si scorda, ossia quello per la recitazione :”Il cinema è una cosa che ho sempre amato, è come sono entrata nello showbusiness. Ed è qualcosa che non ti lascia. Io sono un’attrice ed ho bisogno di fare anche questo”.

Infine la cantante portoricana, che in questi giorni è in giro per un tour con Enrique Iglesias, ha ammesso che l’addio di Steve Tyler ad “American Idol” l’ha in parte influenzata. I produttori del celebre talent-show americano hanno comunque già trovato la sostituta di Jennifer Lopez: si tratta di Mariah Carrey. In particolare, secondo “Deadline”, la celebre cantante pop sta per firmare con la “Fox” un accordo che le frutterà circa 17 mln di dollari! La cifra è rilevante e non è mai successo che un giudice di un talent show percepisse tanto. Ma si sa che in America i programmi di questo tipo sono in spietata concorrenza, dunque la figura della Carey deve aver fatto un’ottima impressione ai produttori di “American Idol”. Speriamo non se ne pentano!