Super Cat Show 2011 – mostra felina Fiera di Roma



Torna anche quest’anno alla Fiera di Roma, il SUPER CAT SHOW!
Da 11 anni è la più importante esposizione felina che c’è in Italia, rendendo l’evento nazionale ed internazionale.
Sabato 5 e Domenica 6, la Fiera apre le porte a gare di bellezza, tra gatti di razza e non, stand, sfilate, giochi e la possibilità di assistere agli incontri con veterinari, eserti ed eteologi di tutto il mondo.
Al padiglione 7 (ingresso Nord),  l’ingresso dei gatti partecipanti è previsto tra le 7.30 e le 9.30, ci sarà poi la visita veterinaria e dalle 10 fino le 20 i giudici inizieranno a dare i loro voti e il pubblico potrà nel frattempo girovagare tra gli stand.
Stesso programma anche per domenica, con la chiusura però anticipata alle 19.
Le iscrizioni sono state aperte sia ai gatti nati in Italia sia a quelli nati all’Estero, o di proprietà di cittadini stranieri.
Inoltre ci sarà la possibilità di adottare qualche gatto meno fortunato di quelli con il pedigree o che hanno ogni giorno il costante affetto dei loro padroni.
Nell’area adozioni troveremo tra gli altri Balù, un gattone nero di un anno e Hansel & Gretel, due gattini di soli due mesi abbandonati nell’oasi felina del comune di Porta Portese, con le zampette posteriori tagliate, bisognosi di tanto affetto e cure!
Durante questi due giorni di Super Cat,più di 600 razze di gatti sfileranno nei padiglioni: Persiani,Siberiani, Certosini, British,Orientali, Sacri di Birmania, Maine Coon, Siamesi, Norvegesi delle Foreste etc.
Sabato ci sarà lo speciale “Maine Coon” in collaborazione con MAINE COON CLUB, con la possibilità di ammirare 150 esemplari di questa bellissima e particolare razza. (il Maine Coon può arrivare a pesare addirittura 14 kg!)
Di seguito alleghiamo le foto dei sopracitati Balù e Co. che aspettano e sperano in un adozione!

 


Esposizione Internazionale felina città di Roma
Comitato Organizzatore Super Cat Show – Viale Bruno Buozzi 49 -00197 Roma
tel: 06.85357575 – fax: 06.454298005