Succhi depurativi per il matrimonio

sposa

Da oggi le spose hanno un alleato in più per la propria bellezza e potranno arrivare al giorno più importante della loro vita mostrando il lato migliore, quello del benessere a 360 gradi, con pelle, capelli e corpo al top.

Nulla a che fare con trattamenti d’urto e rimedi fai da te o peggio ancora diete da fame che avrebbero un impatto terribile non solo sulla salute ma anche sull’aspetto esteriore della futura sposa.

Per riuscire nell’intento di depurare il proprio corpo da stress e tossine e al contempo nutrirlo con minerali, vitamine e antiossidanti, Depuravita ha messo a punto uno speciale menù del benessere, un trattamento detox di nove giorni per quelle donne che hanno a che fare con un Matrimonio in Vista.

Un menù che può essere seguito anche dalle damigelle d’onore, dalla madre della sposa e da tutte quelle invitate che colgono l’evento in agenda come uno stimolo ad abbandonare cattive abitudini e stili di vita contrari al benessere dell’organismo.

Il programma Depuravita Wedding si può anche personalizzare e adattare alle esigenze di ogni sposa grazie ai consigli della nutrizionista Depuravita con cui ci si può mettere in contatto direttamente dal sito web.Il suo nome è Veronica Pacella, esperta olistica, che ha concepito le ricette adattandole al gusto italiano e presentando un’offerta di qualità.

I succhi di frutta, cento per cento naturali, sono fatti da ingredienti a chilometro zero e processi artigianali all’insegna della trasparenza: dalla scrematura a freddo alle scatole biodegradabili che contengono all’interno lana e ghiaccio per tenere fresco il prodotto.

Inoltre, non presentano alcuna controindicazione, seguono la stagionalità degli alimenti che sono raccolti da aziende di tipo biologico biodinamico.

Cosa aspettarsi da Depuravita Wedding?

Il menù ha una durata di nove giorni, con le sei tipi di succhi: Germoglio, Bosco, Nuvola, Sole, Rubino e Prato che vanno assunti durante il giorno affiancati da un’alimentazione personalizzata in base alla propria costituzione e stile di vita.

La nutrizionista monitorerà giorno per giorno il trattamento detox con utili consigli e accompagnerà la sposa a braccetto con il benessere nel iorno più emozionante della sua vita.