Striscia La Notizia Veline: Ludovica Frasca e Irene Cioni, chi sono?


Dopo la breve parentesi con i velini, Striscia La Notizia è ritornato alla sua formula originale con le due veline, la bionda e la mora. Si tratta di Ludovica Frasca e Irene Cioni, due giovani di vent’anni che sono arrivate sul bancone del tg satirico per sostituire i velini che sembra che non siano tanto piaciuti al pubblico televisivo.  Adesso però noi di Gossip10 vogliamo vedere insieme a voi chi sono le due nuove veline di Striscia La Notizia.

Ludovica Frasca ha vissuto in provincia di Caserta fino alla maturità classica per poi trasferirsi a Milano dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza.  Lei è la velina mora e lo scorso anno ha partecipato anche al famoso concorso Miss Italia. Ha una grande passione per la cucina, ma adesso spera di poter dimostrare di riuscire a conciliare il suo lavoro nel mondo dello spettacolo con i suoi impegni universitari. Ludovica infatti vorrebbe diventare avvocato come il papà oppure vorrebbe fare la presentatrice.  In riferimento al suo arrivo a Striscia La Notizia Ludovica Frasca ha rivelato: “Sono onorata di essere nella squadra di Striscia e spero di esserne all’altezza e piano piano di riuscire ad entrare nel cuore di chi ci guarda come è stato per chi ci ha preceduto, Veline e Velini”.

Irene Cioni è la velina bionda. Lei è di Fucecchio (Firenze) ed dopo il diploma di ragioneria ha deciso di frequentare il Dams. Proprio come la collega anche lei ha partecipato a Miss Italia, ma nel 2011. Ama il ballo latino americano, la cucina, fa la modella e da grande vorrebbe lavorare nel mondo del cinema. In riferimento al suo arrivo a Striscia La Notizia ha rivelato: “E’ una grande emozione e sono contenta di essere entrata a far parte della famiglia di Striscia la notizia e di collaborare con grandi professionisti”. 

 

striscia la notizia veline