Stephen Dorff, è lui l’attore più sexy del mondo?



L’attore più sexy del momento? Eccolo qui, Stephen Dorff .

La particolare nomina gli viene attribuita  dalla rivista Vman , alla quale concede una serie di scatti  seminudo ad opera del famoso fotografo  Mario Testina.

Salito alle luci della ribalta grazie al film vincitore della 67° Mostra Del Cinema di Venezia, Somewhere, l’attore possiamo dire debba molto alla  regista americana Sofia Coppola.

“E’ la sua riscoperta” dice la regista.

In Somewhere Stephen si trova a recitare la parte di uno dei più famosi attori del momento che alloggia nel rinomato Chateau Marmont di Los Angeles, tra streep dancer, lusso, alcol, macchine veloci e frotte di fans.

La sua vita sembra basarsi sul divertimento più sfrenato e vuoto finché non compare la figlia undicenne Cleo (Elle Fanning) che gli farà capire che quella non è la vita reale e che esistono cose più importanti, come appunto il rapporto genitoriale (per esempio!).

Pare anche che nel film la regista abbia deciso di presentare uno spaccato della televisione italiana in modo molto ironico ma dice che le sue intenzioni non erano assolutamente quelle di prenderci in giro ! (Non sarebbe la prima a farlo in ambito extra-europeo).

Ebbene si, nel film è presente una scena in cui si ritrae una serata del Telegatto in cui a condurlo c’è Simona Ventura accompagnata da un balletto di Valeria Marini.  Qualcuno dice che non sembra affatto che la regista abbia reso giustizia al reale mondo televisivo italiano (mah!).

Comunque noi, intanto, ci rifacciamo gli occhi col bellissimo Stephen!