Stefano De Martino da Chiambretti svela come ha conquistato Belen

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino

Stefano De Martino è stato ospite alla trasmissione Chiambretti Supermarket e durante la puntata ha commentato l’arresto di Fabrizio Corona e il matrimonio con Belen Rodriguez, tra l’altro nel cast del programma.

L’ex ballerino di Amici è stato esortato a rispondere da Chiambretti a rispondere ad alcune domane “insidiose”… il Pierino della Tv, infatti, gli ha chiesto qualche dettaglio sul suo rapporto con la bella showgirl argentina, che secondo alcuni rumor sarebbe in crisi: “l matrimonio è tutto un momento delicato dall’inizio alla fine. Se fra 20 anni mi vedo ancora al fianco di Belen? Io lo spero!”.

Stefano ha svelato anche come ha stregato il cuore di Belen durante l’esperienza comune nel talent show di Maria De Filippi. Tutti le offrivano ogni cosa, ha dichiarato, mentre lui l’ha conquistata con la sua umiltà. Mah… sarà stata davvero l’umiltà a sedurre la bella showgirl? Guardando i suoi ex ci sembra un po’ difficile crederlo, ma se lo dice lui, siamo tutti contenti.

Una parentesi anche sull’ex di Belen, Fabrizio Corona, ora in carcere: “Non ha commesso un reato grave, ma come diceva Totò “è la somma che fa il totale. Certo, non ha ucciso nessuno e la gente si concentra sulla pena di 15 anni e non pensa al tempo che Corona ha già passato in carcere, scontando già la sua condanna”.

Alla fine Stefano De Martino ha assicurato di non aver mai incontrato di persona Corona, ma probabilmente, ha detto, gli sarebbe pure stato simpatico… chissà se il re dei paparazzi la pensa come lui!

 

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino