Stefano Accorsi Laetitia Casta: dalla crisi ai fiori d’arancio?



Il pettegolezzo stupisce un po’ in effetti. Fino a poco tempo fa si vociferava che Stefano Accorsi e Laetitia Casta fossero in crisi (sebbene non se ne conoscessero i motivi) e ora, invece, si parla di future nozze.

La coppia appare dunque più unita che mai e pronta a suggellare la propria unione… Quando? Nel futuro, sì, ma vicinissimo, visto e considerato che si parla di quest’estate a Parigi (di più ancora non ci è dato scoprire).

Beh, da una parte ce lo potevamo pure aspettare, no? I due stanno assieme da anni, allietati inoltre dalla nascita di due meravigliosi bambini avuti nel 2006 e nel 2009, Orlando e Athena, quindi perchè attendere ancora per “ufficializzare” questa storia d’amore?

A diffondere lo scoop, comunque, sembrerebbe essere stato Claudio Santamaria, amicissimo di Accorsi e con tutta probabilità suo testimone al matrimonio. I due baldi giovani sono tra l’altro accomunati da un buffo pettegolezzo messo in giro diversi mesi fa (e forse una delle cause del periodo “buio” attraversato dai futuri sposini) che dichiarava una tresca amorosa fra Stefano e l’attuale compagna di Claudio, la collega Vittoria Puccini (che ai tempi ne veniva fuori da una lunga e travagliata relazione con Alessandro Preziosi, con il quale ha avuto anche una figlia, Elena). Capito che intrigo? Peggio di una telenovela argentina! Battute a parte si è poi risolto tutto per il meglio.

E allo stesso modo speriamo si risolvano le cose fra Accorsi e la Casta che abbiamo ammirato sul red carpet in questi giorni al Festival di Cannes 2011, belli e felici, e che altrettanto “rampanti” vogliamo vederli percorrere la navata di una chiesa. Un ugurio di cuore e tanti fiori d’arancio virtuali in attesa di quelli veri!