Stasera ritorno Barcellona – Milan, tutte le donne dei giocatori in campo

Cattura

E’ una delle partite più attese di questi giorni di “Europa” calcistica, e come potrebbe non essere cosi, si affrontano infatti due delle squadre più titolare al mondo, il nostro Milan e il Barcellona Campione del Mondo.

 
Al Camp Nou questa sera andrà di scena una sfida dal sapore e fascino unico, per il ritorno degli ottavi di finale del torneo più seguito e apprezzato. Il Milan parte da un confortante 2-0 maturato all’andata e sarà molto dura per i blaugrana recuperare, anche se, nella loro “tanta”, tutto è possibile.

 
Barcellona-Milan sarà però anche la sfida delle “wags”, le donne cioè che accompagnano nella vita i calciatori. Saranno tantissime le belle donne presenti questa sera allo stadio, dalla nostrana Melissa Satta, fidanzata di Kevin Prince Boateng, a Fanny Neguesha, ultima fiamma di Mario Balotelli.

 
Presente anche la bella Shakira, fidanzata di Gerard Piquè con il quale ha avuto di recente anche un bambino. OCchi puntati dunque sulla bella e brava cantante, che non mancherà di far arrivare tutto l’entusiasmo e tifo del caso al proprio compagno.
Per le wags blaugrana non mancheranno i nomi di Vanessa Lorenzo, compagna di Puyol e Antonella Roccuzzo, signora Messi.
Per il Milan oltre a Fanny e Melissa, si siederanno al Camp Nou anche Cristina De Pin, fidanzata di Riccardo Montolivo  e Menaye Donkor moglie di Muntari.

Insomma, questa sfida di ritorno tra Barcellona e Milan si preannuncia davvero bollente, e non solo in campo… Tra forme e bombe sexy, il divertimento è assicurato anche sugli spalti. Vedere per credere!

 

 

Cattura