Stasera In TV: Se scappi ti sposo, un classico della fuga d’amore

julia

Stasera su canale Cinque, in prima serata, alle ore 21:11 andrà in onda la commedia Se Scappi Ti Sposo (Runaway Bride) con Richard Gere e Julia Roberts.

Una coppia scenica questa che nel corso degli anni si è ben collaudata a partire da Pretty Woman. I due sembra che nella finzione siano fatti per stare insieme anche se nella vita reale come sappiamo non è così.

Se Scappi Ti Sposo è una storia leggera, fresca e divertente adatta a chi non vuole tenere la mente troppo impegnata ma anche a chi vuole rilassarsi in compagnia del proprio partner.

Maggie, è una commessa che giunta al momento di sposarsi scappa dall’altare lasciando il suo sposo da solo. Per farlo usa i mezzi più strani, un corriere espresso, un cavallo, quello che trova insomma.

Ike, un giornalista newyorkese dopo aver parlato con il suo ultimo fidanzato deciderà di scrivere un articolo su di lei ma ne resterà innamorato.

I due, saranno li li pronti a sposarsi sfruttando le ceneri di un matrimonio già organizzato che lei manderà a monte, ma ancora una volta Maggie non resisterà al brivido della fuga e mollerà il giornalista all’altare.

L’uomo tornato nella sua città cercherà di lasciarsi la vicenda alle spalle fino a che non sarà lei a supplicarlo di celebrare il matrimonio al quale lei finalmente pronuncerà il fatidico si.

La commedia alla sua uscita al cinema ha suscitato veramente tanti consensi da parte del pubblico e dalla sua parte ha la preparazione di due attori pronti come Richard Gere e Julia Roberts che riescono in ogni loro pellicola a diventare garanzia di qualità e successo.