Stasera in TV 30 gennaio 2012



Buongiorno a tutti! Quest’anno sembrava che il freddo non arrivasse mai ed invece eccolo che tra pochi giorni si abbatterà sull’Italia costringendoci in casa a scaldarci sotto le coperte e magari davanti ad un bel film. Ma oggi è lunedì ed è pur sempre il primo giorno di lavoro, quindi, per chi di voi stasera tonerà a casa stanco e vorrà solamente rilassarsi davanti alla televisione, lascio la l’elenco dei programmi che verranno trasmessi in prima serata a partire dalle ore 21:00 prima di farlo però vi ricordo che per quelli a bollino rosso la visione sarà sconsigliata ad un pubblico di minori, mentre per quelli a bollino giallo verrà richiesta la presenza di un adulto; nessun problema ci sarà con il bollino verde.

Su Rai Uno verrà trasmesso il film La Vita Che Corre un film pronto a farci riflettere sulle stragi del sabato sera e di come la vita di ogni persona e di chi gli sta intorno possa cambiare in un secondo per non tornare mai più ad essere la stessa.

Su Rai Due andrà in onda il programma documentario Voyager; in questa puntata si parlerà della capacità di alcuni animali di riuscire a prevedere gli eventi naturali come ad esempio i terremoti.

Su Rai Tre potremo vedere il film La Caduta che narra della vita di Hitler dagli sfarzi del governo Nazista alla sua disfatta fino al suicidio avvenuto nel Bunker di Berlino.

Su Rete Quattro potremo vedere un altro film con Steven Segal nei panni di un ex Navi Seal costretto a fare il cuoco che con la complicità di una spogliarellista riuscirà a sgominare una banda di delinquenti.

Su Canale Cinque andrà in onda la prima serata del Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi.

Su Italia Uno invece, potremo vedere due nuove puntate della serie televisiva CSI New York sempre se vi piace risolvere i delitti.

Buona serata e buona Visione.

A domani.