Stasera in Tv 27 gennaio 2012



Buona giornata a tutti, in quanti uffici è già iniziato il conto alla rovescia prima dell’inizio del week end? Come al solito c’è chi stasera andrà fuori a cena con la dolce metà o con gli amici ma c’è anche chi vorrà rilassarsi da una settimana pesante davanti alla tevisione, ecco dunque cosa ci offre stasera 27 gennaio la prima serata della televisione italiana a partire dalle ore 21:00:

Su Rai Uno andrà in onda il varietà Attenti A Quei due che vedrà sfidasi due vip in prove di abilità condotto da Paola Perego e Biagio Izzo

Su Rai Due, invece potremo vedere tre puntate del telefilm Senza Traccia serie che si basa sul ritrovamento delle persone scomparse da parte di un dipartimento dell’FBI.

Su Rai Tre, verrà trasmesso il film The Reader – A voce alta con Kate Winslet che narra due storie completamente slegate tra loro ma entrambi coinvolgenti e molto interessanti.

Su Rete Quattro andrà in onda Quarto Grado con la conduzione di Salvo Sottile, un programma nel quale si discuterà di notizie di cronaca nera e di attualità.

Su Canale Cinque, per gli amanti della risata ci sarà Zelig condotto da Paola Cortellesi e Claudio Bisio.

Su Italia Uno verrà invece trasmesso un altro film della serie True Justice dal titolo Guerriglia Urbana con Steven Segal.

Prima di lasciarvi e di auguravi una buona serata vi ricordo che i programmi recanti il bollino rosso o istruzioni analoghe saranno vietati ad un pubblico di minori, mentre quelli a bollino giallo richiederanno la presenza di un adulto. Nessun problema ci sarà invece in presenza di bollino verde.

Buona visione e buona serata

A domani.