Stasera in Tv: 14 gennaio 2012



Buon giorno a tutti! un’altra settimana volge al termine e se stasera non avete ancora deciso cosa fare ma non avete la minima voglia di uscire qui trovate la programmazione di oggi 14 gennaio 2012 che vi terrà compagnia.

Ricordo prima di lasciarvi ai programmi che le trasmissioni a bollino rosso non sono indicate ad un pubblico di minori, per quelle a bollino giallo occorre la presenza di un genitore, mentre per quelle a bollino verde non ci saranno problemi.

Su Rai Uno andrà in onda il talent show condotto da Milly Carlucci Ballando con Le Stelle in cui alcuni personaggi famosi si sfideranno a colpi di boogie e di valzer.

Su Rai Due alle ore 21:05 andrà in onda una puntata del telfilm Castle Detective Tra Le Righe dove uno scrittore di libri gialli aiuterà una bella detective a risolvere un caso di omicidio. A seguire alle 21:50 verrà trasmessa una puntata di The Good Wife dove una moglie avvocato farà del suo meglio per risolvere i casi più complicati che le verranno assegnati.

Su Rai Tre invece andrà in onda il film d’azione Today you Die con Steven Segal nei panni di un moderno Robin Hood.

Su Rete Quattro, assisteremo invece ad un Thriller dal titolo Delitto Perfetto con Michael Douglas e

Gwyneth Paltrow nel ruolo di una moglie infedele.

Su Canale Cinque con la Conduzione di Jerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi cercheremo il più talentuoso di Italia con il programma Italian’s got talent.

Su Italia Uno, a partire dalle ore 21:10 potremmo vedere Madagascar e Madagascar due, un film per bambini in cui i nostri simpatici animali della foresta si imbatteranno in mille peripezie per provare l’ebrezza della libertà.

Buona serata e buon fine settimana a tutti.