Star Youtube: scoperta l’identità della ragazzina dalle sopracciglia danzanti



Si chiama Sarah, vive a Sidney, ha 14 anni, una madre filippina e un papà australiano ed un talento incredibile nel saper far ballare le sue sopracciglia. Questo l’identikit della giovane utente di Youtube che, sfruttando la velocità di diffusione del web, negli ultimi giorni è riuscita ad attirare le attenzioni di centinaia di migliaia di internauti grazie alla sua abilità del tutto unica di riuscire a far danzare le sue sopracciglia.

Così la giovane Sarah, dopo aver pubblicato il primo video il 29 dicembre scorso (reduce di 300mila click e oltre) ha subito riscontrato al grande curiosità degli utenti mondiali e la sua performance era talmente ben fatta che in molti hanno creduto si trattasse di un trucchetto realizzato al computer.

Ebbene ecco la giovane neo-star di Youtube tornare in rete con una nuova clip in cui svela la sua identità dando nuovamente prova del suo talento decisamente originale, per la serie: “A tutti quelli che pensavano che il filmato fosse falso, ecco, è reale.”

Così ecco la nuova star del momento che con le sue sopracciglia è in grado di seguire il ritmo delle canzoni più accattivanti, riuscendo addirittura ad eseguire un’onda perfetta, in puro stile breaking.

Di seguito non possiamo fare a meno di segnalarvi il video-messaggio di Sarah in cui oltre a rivelare la sua identità dimostra nuovamente il suo talento del tutto unico, mentre se volete saperne di più sulla nuova star di Youtube vi consigliamo di dare un’occhiata alla sua pagina Facebook che può già vantare oltre 25mila iscritti. Il potere di Internet!