Squadra Antimafia 6: le Anticipazioni di Marco Bocci


L’ultima puntata di Squadra Antimafia 5 è andata in onda lunedì 18 novembre in prima serata su Canale 5. Come al solito la fiction Mediaset ha registrato grandi risultati in termini di ascolti televisivi. In questi giorni stanno trapelando le prime indiscrezioni legate a Squadra Antimafia 6, le cui riprese sono state ultimate a Catania.

Per la sesta stagione della famosa fiction sono in arrivo grandi colpi di scena. Prima di tutto il cast della quinta serie è stato confermato anche per la sesta, ma assisteremo anche un grandioso ritorno in scena di Filippo De Silva, il cattivo della fiction interpretato da Paolo Pierobon.

Il pubblico di Canale 5 però già non vede l’ora di poter vedere di nuovo sul piccolo schermo l’attore Marco Bocci che presta il volto a Domenico Calcaterra. E’ stato proprio Marco Bocci a svelare le prime anticipazioni della nuova serie al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni rivelando: “La trama è così intricata che il senso della storia lo si capirà soltanto alla fine delle riprese. Posso solo dire che ci saranno ancora più adrenalina, ritmo e azione, grazie anche agli effetti speciali. Sembra impossibile pensando a quanto abbiamo già visto, ma è così: è la serie con più pathos e tensione che abbia mai girato”.

Nel corso della stessa intervista Marco Bocci ha confermato che nella fiction il piccolo Leonardo è morto e ha aggiunto che pensa che il successo della serie stia proprio nell’azione e nella cronaca vera che vuole rappresentare. Intanto l’attore Marco Bocci ha fatto sapere che in futuro arriverà sul grande schermo con ben tre film che ha finito di girare da poco.

 

squadra-antimafia-5