Squadra Antimafia 6, c’è anche la Michelini

Cattura

I fan del telefilm italiano ‘Squadra Antimafia’, hanno di che gioire! Arriva la conferma infatti che, seppur in tv (su Canale 5) sta andando ancora in onda la quinta stagione della serie, verrà prodotta ‘Squadra Antimafia – Palermo Oggi 6’. Ma se è ormai chiaro che una nuova stagione sarà prodotta, tuttavia non si sa ancora che modifiche verranno apportate al cast e alla storia.

 

On line circolano diverse informazioni a riguardo, ma nessuna è stata ancora confermata. In particolare, a tenere sulle spine i fan è sapere se due tra i personaggi più amati del telefilm, cioè Rosy Abate (interpretata da Giulia Michelini), e Domenico Calcaterra (interpretato da Marco Bocci), ci saranno ancora in una sesta stagione. I dubbi circa la presenza dei due attori, è sostenuta da dichiarazioni che riguardano gli impegni pregressi di entrambi, che potrebbero tenerli lontani dal set di ‘Squadra Antimafia’.

 

Già Marco Bocci aveva avuto modo di dichiarare che il suo personaggio sarà sempre meno presente nella serie, in quanto lui è molto impegnato anche sul set di altri lavori. Per quanto riguarda Giulia Michelini invece, pare che la sua presenza nella sesta stagione, non è messa in discussione. L’attrice è stata infatti recentemente ‘beccata’ sul set a Catania, dove si stanno girando le prime puntate della nuova, appassionante stagione di ‘Squadra Antimafia – Palermo Oggi’. Quindi prosegue la produzione di una delle più prolifiche fiction di Canale 5, a firma della TaoDue. Intanto, continuiamo a seguire con interesse le puntate della quinta stagione, attualmente in onda ogni lunedì.

Cattura