Spa Hotel Gran Bretagna: nasce a Erdington il primo albergo per nudisti



Eccoci qua, i desideri prima o poi si avverano per tutti. Mi rivolgo in special modo a coloro che amano prendere il sole come mamma li ha fatti, evitando così l’odioso segno del costume…

Dopo le spiagge dedicate a tale “libertà” arriva la notizia dal Regno Unito della nascita di un nuovo albergo Spa che può dirsi il punto di ritrovo per i molti nudisti.

Ci troviamo a Erdington (prendete appunti!), nei sobborghi di Birmingham dove ha preso sede il Clover Hotel Spa, interamente dedicato agli amanti del nudo. Un vero e proprio evento considerando il pensiero che nutre la maggior parte degli inglesi su questo genere di abitudini. Il naturismo, infatti, è visto come un qualcosa di riservato, da vivere nell’intimità della propria casa o in luoghi specifici che però scarseggiano. Ecco quindi arrivare la disponibilità di un intero albergo dove l’esperienza di vivere a pieno la propria libertà e la naturalezza del nostro corpo dura 365 giorni all’anno!

Il Clover Hotel Spa ha aperto i battenti nei mesi scorsi, accogliendo i primi clienti che pur mantenendo un certo riserbo hanno già fatto un sacco di pubblicità al posto, descrivendo con entusiasmo il lusso della struttura e la cortesia ricevuta dalle persone che ci lavorano. L’atmosfera e la pulizia, inoltre, sono state le ciliegine sulla torta, portando molti a prenotare già per la prossima volta.

Per chi di voi fosse interessata, i prezzi si aggirano dai 150 ai 180 euro per notte, potendovi così rilassare e deliziare attraverso il relax più totale comprendente di sauna, idromassaggio, bagno turco e altri trattamenti per la cura del corpo tra cui una vasca contenente acqua ghiacciata e i vari servizi intrapresi dal personale specializzato che vi seguirà in ogni vostro bisogno, coccolandovi con dedizione.

Insomma, io un pensierino ce lo farei, amiche… voi no?