Simona Ventura conduce Miss Italia 2014


Simona Ventura torna alla tv generalista. La famosa conduttrice dopo la conclusione del suo contratto con Sky e dopo aver detto addio al talent show musicale X Factor, è pronta a tornare sulla tv generalista. L’annuncio è stato dato dalla stessa conduttrice che tra l’altro ha già svelato il programma con cui tornerà sul piccolo schermo.

Simona Ventura infatti a tutti i suoi fan ha rivelato: “E’ un piacere annunciarvi che torno alla tv generalista con Miss Italia, un programma che mancava nella mia carriera, una medaglia e per me un grande onore”. Per ogni conduttore riuscire ad ottenere il timone di Miss Italia rappresenta il raggiungimento di un grande traguardo.

In riferimento alla sua nuova esperienza televisiva la Ventura ha aggiunto: “Miss Italia segna la storia del nostro paese. E’ un concorso che ho fatto, non vi dico quanti anni fa, come Miss Muretto. Ci divertiremo! Ragazze sappiate che non cerchiamo solo belle ragazze ma donne dell’Italia di oggi, con carattere, indipendenti e smart. Miss Italia, l’Italia più bella”.

I fan più affezionati di Simona Ventura ricorderanno che la conduttrice già nel 2007 fu molto vicina ad ottenere il timone dell’edizione di quell’anno di Miss Italia. Le cose infatti non si conclusero bene e solo dopo sette anni Simona Ventura riuscirà a condurre la kermesse di bellezza. Al tempo infatti ci furono anche delle polemiche con la famiglia Mirigliani ma di recente è stata proprio Patrizia Mirigliani a rivalere: “Sia io che Simona Ventura guardiamo avanti con lo stesso obiettivo: far bene il nostro lavoro e realizzare un’edizione del concorso ad alto livello insieme a Magnolia e a La7”.

simona  ventura