Silvio Berlusconi si ricandida, intanto Eleonora è incinta

Silvio Berlusconi

Mentre Silvio Berlusconi è impegnato nel suo piano di riconquista del potere, lo attende una nuova missione: diventare nonno per la settima volta! La seconda figlia, Eleonora Berlusconi, infatti, è già al terzo mese di gravidanza. Chi è il papà? Il bel modello inglese Guy Binns, che poi, a guardarlo meglio, tutto sembra fuorché inglese, ma questa è un’altra storia.

Nei giorni scorsi, infatti, erano circolate soltanto voci di corridoio, poi confermate ufficialmente dal giornale Oggi. Dunque, Silvio Berlusconi avrà un altro nipotino con cui dividere l’immenso patrimonio di famiglia, sarà contento, immagino.  Anzi, si vocifera che il più felice di tutti sarebbe proprio lui, perché finalmente non avrebbe un genero con cui parlare solo ed esclusivamente di calcio (si riferisce al fidanzato di Barbara Berlusconi, chiaramente, Alexandre Pato).

L’unica nota stonata è la questione della nazionalità, il nipotino sarà italiano o inglese? Ma che importa, direte voi, che differenza può fare… e invece no, fa la differenza, eccome se la fa, per Silvio. Con un patrimonio che farebbe impallidire persino Paperon De Paperoni, certi piccoli dettagli fiscali non sono mica da trascurare, e bisogna fare attenzione anche a dove si nasce.

La dinastia Berlusconi, dunque, con l’arrivo di questo nuovo bebè, è destinata ad infoltirsi. Anche per Veronica Lario la felicità è stata massima, poi lei è abituata a fare la nonna. Più volte, infatti, è stata pizzicata sulla bicicletta o in montagna con i nipotini, che la considerano una sorta di mamma in seconda. Che dire? Auguri e figli maschi!

 

Silvio Berlusconi si ricandida, intanto Eleonora è incinta