Silvio Berlusconi e le donne…

SILVIO BERLUSCONI

E dopo il caso Ruby e le festicciole private in casa Berlusconi, i media di tutto il mondo rincarano la dose e in particolar modo Famiglia Cristiana, inveisce in modo concreto contro il Premier.
Dure le parole della rivista cattolica: “Silvio Berlusconi è malato e incontrollabile, è incredibile che Berlusconi non disponga del necessario autocontrollo“,  scrive Giorgio Vecchiato. Parole che riprendono in qualche modo quelle di Veronica Lario, ex moglie oggi in causa con Silvio Berlusconi per l’ormai nota situazione-alimenti.
Famiglia Cristiana si interroga sulla credibilità del Premier, soprattutto in ambito estero.
Ma a Berlusconi piacciono le donne e non è un mistero. Anzi, lui stesso ne fa spesos un vanto,dichiarando:  “Leggo sorridendo e ridendo tutte le belle che vengono scritte su di me, ma non devo chiarire niente. In casa mia entrano solo persone per bene e si comportano bene. Sono un ospite unico, direi irripetibile, gioioso epieno di vita: amo la vita e le donne”.
E come dargli torto in fondo?
Quel che resta da chiedersi è fino a che punto questa passione per le donne e la vita possa arrivare, tenendo presente che Silvio Berlusconi è e resta comunque una figura pubblica alla guida di un popolo che non può e non deve essere messo alla berlina per sex-gate sempre più all’ordine del giorno.