Silvia Toffanin, una donna vera come il suo programma!

silvia_toffanin-mamma

Silvia Toffanin, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi E Canzoni ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata, non tradendo quella timidezza che non ha mai perso. Cosa c’è alla base di un programma “reale” come Verissimo? Certamente la schiettezza di una giovane donna, da poco madre, che sa raccontare il lato vero dei vip e la vita femminile nei suoi aspetti più quotidiani. Insomma, nessun segreto. Il successo di Silvia Toffanin è merito della sua semplicità.

La fonte d’ispirazione per Verissimo, format cult del sabato pomeriggio, da poco di nuovo in onda su Canale 5, sono magazines femminili come Donna Moderna e Grazia che, per certi versi, parlano dei problemi comuni ad ogni donna, con occhio critico, con benevolenza e realismo, ma, dall’altro, vogliono anche concedere loro spunti felici: un glamour gossipparo che strappi un sorriso tra i problemi quotidiani.

Insomma, Silvia Toffanin accoglie gli ospiti del suo programma con il preciso intento di farli sentire a loro agio, proprio come la padrona di casa modello che è nella vita. E forse è per questo che a Verissimo gli ospiti raccontano i lati più sofferenti, più emozionati e più veri di vite che sembrano copertine e niente più.

Quest’anno, a Verissimo, si parlerà ancora di moda, di costume, di attualità, di maternità, con una dolcissima new entry: la cucina, messa al servizio delle donne, con consigli per stare in forma, ricette ad hoc per gli intolleranti e diete particolari.

Niente è scontato, dunque, nel salotto di Silvia Toffanin, ma una cosa è certa: la menzogna non vi ha spazio!