Shopping online: le donne preferiscono il catalogo Ikea



Confessate! Quante volte avete costretto i vostri mariti, fidanzati o perchè no, fidanzate (donna10, ve lo ricordiamo è terribilmente gay-friendly), ad accompagnarvi in quel grande centro giallo e blu che risponde al nome di Ikea? Sicuramente tante…
E sicuramente anche per questo Natale 2011, non sarà andata diversamente e questo perchè è comprovato, alle donne lo shopping, piace se è targato Ikea. E come resistere soprattutto se si considera il nuovo splendido catalogo Ikea 2012?
Messo online da pochissimi giorni, il nuovo catalogo Ikea 2012 è stato letteralmente saccheggiato da tantissimi utenti ed il sito ha fatto registrare un aumento delle visite superiore all’80%.
Il catalogo Ikea 2012 online è consultabile sia in formato flash che pdf e può essere scaricato di modo tale da poterlo consultare ogni volta che si vuole. Il formato è disponibile anche per i tablet e per gli smartphone di ultima generazione (vedi iPhone).
Se non l’avete ancora fatto quindi, donne d’Italia, anzichè trascinare i rispettivi o gli amici in negozio, soprattutto in questi giorni di caos, date prima un’occhiata al catalogo online e decidete con calma cosa acquistare! Quando sarete sicure sui prodotti da acquistare, trascinate pure chi volete, ma almeno avrete già le idee chiare!
Ikea arriva in Italia nel 1989 a Milano, attualmente nel nostro Paese sono operativi 19 centri ed il programma d’espansione non è di certo concluso! Per quanto riguarda l’azienda,  si tratta oggi di una vera e prorpia multinazionale con 258 centri di vendita operativi in  37 paesi nel mondo.
Buon Natale a tutti e buoni acquisti online a tinte giallo-blu!