Settimana della Moda Milano Febbraio 2013: i brand e le location dell’evento


La Settimana della Moda a Milano per la presentazione della collezione donna autunno/inverno 2013 è ormai alle porte. Il prestigioso evento, organizzato ovviamente dalla Camera nazionale della Moda Italiana, andrà in scena nella capitale lombarda dal 20 al 26 febbraio 2013, per una sei giorni di “fuoco” che si preannuncia veramente ricca di sorprese ed emozioni per tutti gli amanti del settore. Dunque a febbraio verranno presentate tutte le collezioni autunnali 2013 e saranno più di 170 le sfilate in programma, con la Camera della Moda che inoltre gestirà gli eventi ad esse collegati, agevolando così il lavoro di showroom, buying office, uffici stampa e storie di pubbliche relazioni.

Ma la Settimana della Moda a Milano significherà anche e soprattutto ammirare (e magari sognare) le collezioni e gli ultimi capi ideati dalle principali maison italiane. I brand che sicuramente parteciperanno in passerella all’evento più cool e prestigioso dell’anno e che quindi animeranno il grande “circo” della moda milanese sono Fendi, Gucci, Dolce e Gabbana, Versace, Prada, Armani. Ma in realtà le maison saranno tantissime, tutte pronte a far sfilare modelli e modelle e a presentare i loro splendidi capi d’abbigliamento per la stagione invernale ed autunnale di questo nuovo 2013. Molta attesa però non solo per i marchi che hanno reso celebre lo stile Made in Italy, ma anche per i nuovi talenti entrati da poco nel mondo della moda ed intenzionati a non essere da meno a nessuno.

Fashion la città (Milano), fashion le locations che ospiteranno le sfilate nella prossima Settimana della Moda:  si tratta del cosiddetto “quadrilatero della Moda”, che comprende posti molto sofisticati come Palazzo Armani, il teatro Metropol o il castello sforzesco. Ma sarà molto attivo e ricco di eventi anche il centro della città, dove si svolgeranno party, feste varie e presentazioni in showroom. Insomma Milano è veramente pronta ad accogliere questo meraviglioso evento che dopo si sposterà anche a Parigi. Siete pronti ad assistervi?

 

800px-Milan_Fashion_Week_2