Sessualità: quando gli uomini ci chiedono scusa



Meno male che ogni tanto qualcuno si ricorda delle nostre lacrime.

Il cantante dei Simply Red Mick Hucknall, ora che sta per concludere la sua carriera insieme al suo gruppo, ha sentito improvvisamente il bisogno di scusarsi con tutte le donne che si è portato a letto tra il 1985 e il 1987 che lui dichiara siano circa 1000, una media di 3 al giorno (non sarà un po’ esagerato? Mah!).

Per fare queste scuse ufficiali ha scelto il Guardian, quotidiano britannico liberal che di per sé non ama sfociare nel gossip ma a quanto pare ha fatto uno strappo alla regola.

Le ragazze sanno di chi parlo, e mi scuso veramente. Tra il 1985 e il 1987 sono andato a letto con circa tre donne al giorno, tutti i giorni. Non dicevo mai di no. Ciò che volevo dall’essere una popstar era proprio ciò. Era così che esaudivo il mio sogno, e adesso il mio solo rimpianto è che avrò ferito i sentimenti di ragazze veramente brave. Posso scusarmi pubblicamente?” queste le parole di Mick.

Potevamo aspettarcelo dopo che il 25 maggio il ‘rosso’ ha messo la testa a posto promettendo amore eterno all’attuale moglie  Gabriella Wesberry.

Ma come mai proprio adesso queste cose? Non è un po’ tardi?

Certo, meglio tardi che mai! Ma è troppo facile prima fare danni e poi scusarsi oltretutto la bellezza di 25 anni dopo!

Il prossimo 19 dicembre 2010 i Simply Red terranno il loro ultimo concerto alla O2 all’ Arena di Londra.

Bye bye Simply Red!