Sesso Orale: a scuola con la sessuologa



Di corsi curiosi ce ne sono tanti al mondo, e forse, quello che ultimamente ha sorpreso di più è proprio quello di sesso orale inventato dalla sessuologa e psicologa russa Chaterine Lyubimov.

Durante le lezioni sia teoriche che pratiche la donna insegna alle sue allieve l’arte del sesso. Un tempo, le cortigiane venivano preparate ed educate al mestiere, e allora come adesso, il sesso rimane non solo un mezzo per sedurre ma anche la forma di espressione più importante per una donna come la docente del corso afferma e così, durante le lezioni, oltre a far impazzire un uomo viene anche insegnato alle volenterose allieve l’arte del sesso orale con l’ausilio di sexy toys o altri arnesi adatti allo scopo.

Il corso, un pochino lascia pensare specialmente perché è rivolto sfortunatamente solo ad un target femminile e come noi donne ben sappiamo gli uomini imbranati o incapaci sotto le coperte sono decisamente di più delle donne che dal canto loro riescono sempre a centrare il loro obiettivo.

Certo, imparare a dare piacere estremo è sicuramente un’arte e un’abilità ma Chaterine l’insegnante, nonostante la laurea in psicologia e sessuologia sembra essersi dimenticata che quando avvengono certe cose si è sempre in due, e non è detto che la colpa sia tutta della donna.

Anche se per il gentil sesso non è così importante come per un uomo essere capaci e far bella figura in quelle circostante può comunque compensare un’insicurezza sia fisica che mentale della donna.

Ma l’abilità sotto le coperte ricordiamocelo, non è tutto. Dopo aver conquistato l’uomo bisogna anche essere brave a tenerselo, l’amore ha tantissime sfaccettature e il sesso è solo una di queste. Complimenti comunque all’iniziativa presa da Chaterine Lyubimov che sicuramente farà felici un sacco di uomini in terra Russa.