Selena Gomez respinge di nuovo Justin Bieber!

selena_gomez

Il PerezHilton ci narra delle ultime vicissitudini tra baby-stars! Pare che Justin Bieber, dopo varie sfuriate nei confronti della bella Selena Gomez, non ne abbia ancora abbastanza di lei e che, anzi, abbia deciso di volerla riconquistare, ad ogni costo! Peccato che, invece, la Gomez, dopo averlo scaricato, se la stia spassando e stia anche uscendo con altri ragazzi, decisa a voltare pagina definitivamente! Ma si sa: le donne all’inizio stanno male per una rottura, ma, poi, quando decidono che è stato oltrepassato un limite invalicabile, chiudono per sempre i battenti e prendono altre vie. Gli uomini, invece, spesso, si lasciano prendere dall’impulsività per poi pentirsi amaramente dei gesti commessi e delle parole emesse a vanvera nell’aria!

Anche la madre di Selena Gomez sembra felice della scelta della figlia. Un amico di Selena Gomez ha recentemente dichiarato:

“Selena e sua madre sono vicinissime in questo periodo. La madre non vuole che Serena venga frenata da Justin. Ha sempre pensato che il loro rapporto fosse turbolento! Selena ha chiuso per sempre con Justin Bieber. Secondo lei, possono restare amici, ma ha bisogno di tempo per guardare oltre!”.

Cosa sia accaduto realmente tra i due è ancora un mistero, ma a quanto pare per Justin Bieber non c’è più alcuna speranza. Selena Gomez sembra decisa nei suoi intendimenti e quando una donna è decisa a voltare pagina difficilmente qualche gesto carino potrà farle dimenticare i brutti momenti vissuti in passato! Voi, vorreste questa riconciliazione oppure preferite una Selena Gomez serena e rigorosamente single?

selena_gomez