Selena Gomez, non è sparita!



Che fine ha fatto Selena Gomez? La cantante ed attrice americana, negli ultimi tempi si è resa popolare più per le vicende legate alla sua relazione (ormai pare del tutto conclusa), con la giovane pop star Justin Bieber, che per i suoi ‘meriti sul campo’. Ebbene, superato il dolore della fine della storia d’amore con il bel Justin, Selena ha deciso di dare una scossa alla sua vita professionale, cercando di accrescere la carriera e raggiungere una maggiore popolarità a livello mondiale.

 

Così, ha deciso di prendere parte come attrice nel film ‘Spring Breakers’, che viene già considerato un vero e proprio ‘film-rivelazione’. In attesa di poterla ammirare sul grande schermo però, i fan di Selena dovranno accontentarsi degli scatti rubati dai paparazzi, che la ritraggono spesso in momenti della sua vita quotidiana. Come gli ultimi divulgati da poco sul web… In queste foto, non si può non notare un certo fastidio da parte della Gomez, come se le attenzioni dei fotografi (così importanti nel suo mestiere), in realtà le pesino. In uno scatto in particolare infatti, la cantante-attrice ha deciso di evitare lo sconfinamento della sua privacy da parte del paparazzo, coprendosi la testa e il volto con il cappuccio della felpa.

 

I più maligni, hanno ipotizzato che questa astuta mossa di Selena sia volta in realtà a camuffare e nascondere la totale assenza di trucco unita magari ad un’acconciatura non proprio tra le migliori… In ogni caso, come spesso accade nel mondo dello spettacolo, la popolarità della Gomez sta salendo vertiginosamente, forse anche grazie a questi scatti rubati e –da ciò che suggeriscono le foto- non del tutto graditi…

 

Cattura